BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sangue, soldi, politica se ne parla in libreria

Alla libreria Mel la presentazione del libro di Antonelli, “Metastasi”, è stata spostata da martedì 14 a mercoledì 15 febbraio sempre alle ore 18.

Più informazioni su

A causa di un problema legato la maltempo e alla conseguente impossibilità dell’autore di raggiungere la libreria di via XX Settembre, la presentazione del libro di Antonelli, “Metastasi”, è stata spostata da martedì 14 a mercoledì 15 febbraio sempre alle ore 18.

Claudio Antonelli sarà quindi ospite mercoledì 15 alla Libreria Mel Bookstore per la presentazione del libro "Metastasi" di Gianluigi Nuzzi e Claudio Antonelli.

La pianura Padana come l’aspromonte. Il nuovo libro dell’autore di Vaticano spa, offre una prospettiva inedita per capire un fenomeno ormai vecchio di trent’anni.

Gianluigi Nuzzi è autore del programma di Gad Lerner L’infedele, il bresciano Claudio Antonelli segue inchieste giudiziarie con profili finanziari e fiscali.

La Mel Bookstore si trova in Via XX Settembre 78 a Bergamo.

Info al numero 035 230130 www.melbookstore.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.