BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Riecco la vera CoMark Firenze non passa al PalaFacchetti

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La CoMark Treviglio, dopo il brutto ko rimediato giovedì scorso a Torino, domenica al PalaFacchetti è tornata alla vittoria contro il modesto Firenze.

Più informazioni su

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La CoMark Treviglio, dopo il brutto ko rimediato giovedì scorso a Torino, domenica al PalaFacchetti non poteva toppare contro il modesto Firenze: Marino e compagni dovevano infatti smuovere una classifica che poteva diventare preoccupante e l’hanno fatto con una prova convincente.

Bene Cazzolato, Borra e Molinaro. Benissimo anche Marino. Sono stati questi gli ingredienti principali della vittoria dei ragazzi di Vertemati che, forse con qualche brivido di troppo, alla fine hanno fatto loro l’intero bottino in palio, piegando le resistenze di una Brandini Firenze comunque combattiva, "vecchia" protagonista del terzo campionato nazionale e ritornata a questi livelli grazie alla wild-card concessa la scorsa estate dalla Federazione.

Con questa vittoria la CoMark Treviglio mantiene saldamente la terza posizione della Divisione Nord Ovest, alle spalle di Paffoni Omegna e Zerouno Torino (che hanno però una partita giocata in più).

I trevigliesi ora torneranno in campo domenica, alle 18, sul parquet di Trieste, dove affronteranno l’Acegas Aps per la 25esima giornata di campionato.

(foto Scaccabarossi blubasket.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.