BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Mauro Ceruti: “I redditi? Opportuno che si sappiano”

Per il senatore bergamasco del Pd: "Tra i compiti di un politico credo debba esserci anche quello della trasparenza"

“Sarà un refuso del Senato o della gestione del sito” risponde il senatore Mauro Ceruti del Pd alla domanda sull’assenza della sua dichiarazione dei redditi sul sito del Senato.
“Ogni anno consegniamo le dichiarazioni dei redditi per la loro pubblicazione – aggiunge il senatore -. Trovo sia opportuno e credo sia un dovere rendere pubblico le dichiarazioni dei redditi e dei patrimoni di chi svolge una funzione pubblica, tanto più che le dichiarazioni sono reperibili. Tra i compiti di un politico credo debba esserci anche quello della trasparenza e credo sia doveroso pubblicare la propria denuncia dei redditi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.