BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La nuova city car Volkswagen in strada per San Valentino

La concessionaria Bonaldi Motori presenta la city car Volkswagen Nuova Up! con un evento on the road in occasione di San Valentino.

Più informazioni su

In occasione della giornata di San Valentino i giovani e intraprendenti Up!manager di Bonaldi Motori, a bordo della city car Volkswagen Nuova Up! Della concessionaria, scorrazzeranno per le vie principali di Bergamo, distribuendo a tutti gli innamorati palloncini a forma di cuore con impresso lo slogan: Love is Up!

Un messaggio d’amore per la città per riscoprire il gusto di un gesto semplice, come regalare un palloncino colorato, cogliendo l’occasione per osservare in strada la nuova city car di casa Volkswagen, con le sue novità di design, dotazione tecnologica e modello di finanziamento.

Si tratta di una “piccola” inaspettatamente grande che accoglie comodamente quattro persone e che è dotata di un bagagliaio ben al di sopra della categoria. Tra le caratteristiche del veicolo il sistema City Emergency Brake (meritevole di cinque stelle Euro Ncap), motori di nuova generazione a 3 cilindri a benzina da 60 e 75 CV, spazi portaoggetti pensati per varie esigenze, navigazione, telefono e sistemi infotainment controllabili tramite touch screen, applicazioni appositamente sviluppate che permetteranno di ampliare la gamma di funzioni del sistema maps. Maggiori informazioni su www.bonaldi.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.