BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La neve ferma la A2 Per Bergamo niente rivincita

Doveva essere la giornata del riscatto per la Pallanuoto Bergamo dopo l’avvio di stagione tutt’altro che brillante. Invece, a fermare la voglia di rivincita degli atleti bergamaschi, questa volta ci ha pensato la neve.

Più informazioni su

Doveva essere la giornata del riscatto per la Pallanuoto Bergamo dopo l’avvio di stagione tutt’altro che brillante. Invece, a fermare la voglia di rivincita degli atleti bergamaschi, questa volta ci ha pensato la neve che, come successo anche per tanti altri sport, ha fatto sì che tutta la A2 venisse stoppata.

Come detto, quella che si sarebbe dovuta disputare sabato era una gara molto importante per la formazione bergamasca, ancora ferma all’ultimo posto in classifica con tre soli punti. A Mantova, contro lo Sport Management (penultimo nella graduatoria con quattro lunghezze), sarebbe stata la grande occasione per i ragazzi di Paolo Fresia per smuovere una classifica che inizia a farsi preoccupante.

Il Bergamo Pallanuoto ora tornerà in campo sabato: sotto le Mura Venete arriverà il Chiavari, altra formazione pericolante che Morotti e compagni possono tranquillamente pensare di battere.

(foto pallanuotobergamo.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.