BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio, è solo in casa: minorenne ustionato

Non sono note le cause del rogo in un abitazione di via Monte Bianco, dove un ragazzino di 14 anni ha riportato ustioni di secondo grado al volto. Era da solo in casa.

Più informazioni su

Non sono note le cause del rogo che si è verificato domenica 12 febbraio in una villetta a schiera di Osio Sopra, dove un ragazzino di 14 anni è rimasto ustionato al volto. Secondo le informazioni acquisite dai vigili del fuoco e dai carabinieri di Treviglio il ragazzino era da solo in casa, i genitori erano usciti insieme. Per cause che vanno ancora accertate, anche se il dolo sembrerebbe escluso, le prime fiamme sarebbero divampate nella tavernetta dell’abitazione, affiancata al box, al piano terra della villetta a schiera, arrivando poi a intaccare la soletta del primo piano. Il ragazzino è rimasto leggermente intossicato ed è stato anche a contatto con le fiamme: ha riportato ustioni di secondo grado ed è stato ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo. La villetta a schiera è stata gravemente danneggiata dal rogo: secondo i vigili del fuoco è inagibile. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.