BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gallone: “I miei redditi? Presto sul sito del Senato”

La senatrice Alessandra Gallone, Pdl, si dice sorpresa per la mancata pubblicazione della propria dichiarazione dei redditi e si impegna a risolvere al più presto il disguido: "Sono favorevole a questa iniziativa".

Sorpresa di non essere nell’elenco dei parlamentari che hanno reso pubblica la propria dichiarazione dei redditi Alessandra Gallone, senatrice del Pdl, si chiede dove ha sbagliato o se non ha firmato qualche documento per la pubblicazione della sua situazione patrimoniale.
“Sono favorevole alla pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari, non ho nulla da nascondere anche perché quando vengono pubblicate risulta sempre che sono la più povera di tutti, quindi non ho proprio nulla da nascondere – afferma la senatrice bergamasca –. Probabilmente ho sbagliato qualche passaggio nella consegna del materiale, ma chiamerò al più presto il Senato per capire che cosa è successo e dare il via libera alla loro pubblicazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mauro

    hai straperso il congresso, vai a casa

    1. Scritto da walter semperboni

      Forse haqi sbagliato commento,o posto dove farlo;la Senatrice Gallone,.era per il congresso unitario,ovviamente naufragata l’ipotesi si è schierata e visto che proprio per la sua coerenza non poteva mettersi a fianco di cl,ha fatto un altra scelta,dov’è il problema???