BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta Primavera Contro la Roma per continuare il sogno

I nerazzurri di mister Gallo affrontano la fortissima Roma negli Ottavi di finale del torneo viareggino dopo aver chiuso il giorne eliminatorio a punteggio pieno: contro i giallorossi serve la gara perfetta.

Più informazioni su

Tornerà in campo martedì l’Atalanta di Fabio Gallo per l’Ottavo di finale del Torneo di Viareggio. Il sorteggio di sabato non è stato dei più clementi per i nerazzurri che se la dovranno vedere con la Roma, vera e propria corazzata indicata dagli addetti ai lavori come la grande favorita per la vittoria della manifestazione. I giallorossi hanno vinto il loro girone con 6 punti e hanno sconfitto Club Nacional (2-1) e Virtus Entella (7-2) mentre sono stati sconfitti dal Santos Laguna (2-0).
Va anche ricordato che la Roma è capolista del proprio raggruppamento del campionato Primavera con un ruolino impressionante che parla di 13 vittorie e 3 soli pareggi.
Anche i nerazzurri, però, arrivano alla sfida di martedì caricati da un girone affrontato senza paura e superato brillantemente con 9 punti, a fronte delle vittorie ottenute contro Juventude (1-0), Aspire Qatar (1-0) ed Esperia Viareggio (6-0).
Causa neve, il match che metterà di fronte i bergamaschi e i giallorossi si disputerà allo stadio di Gavorrano e non a Monterotondo, come inizialmente previsto. Arbitrerà Giovani di Grosseto. Fischio d’inizio previsto per le 15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.