BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ritorno di Brighi: “Peccato non aver vinto”

Tra gli aspetti positivi del deludente pareggio casalingo contro il Lecce c’è il rientro dell centrocampista in prestito dalla Roma: "Soddisfatto a livello personale. Meno per la squadra, ma ci rifaremo nella prossima partita".

Più informazioni su

Tra gli aspetti positivi del deludente pareggio casalingo contro il Lecce, c’è la buona prova di Matteo Brighi. Il centrocampista in prestito dalla Roma è tornato titolare e, pur con una condizione fisica non ancora impeccabile, è stato protagonista di una buona prova: “In questo periodo sto lavorando molto per migliorare a livello atletico –le parole del centrocampista dell’Atalanta al termine della partita- e questi novanta minuti non possono che aiutarmi nel mio percorso. Ho avuto una fastidiosa pubalgia, che adesso finalmente sembra avermi abbandonato. Sono soddisfatto per quanto ho dato in campo oggi”. Certo, anche se è un pareggio che va un po’ stretto alla squadra nerazzurra, soprattutto considerando le azioni create nei primi 45 minuti: “Nel primo tempo avevamo in mano la partita ma non siamo riusciti a concretizzare. Nella ripresa siamo calati, ma abbiamo comunque mantenuto inviolata la porta e abbiamo portato a casa lo 0-0. Un punto è un po’ poco, ma siamo pronti a rifarci nella prossima partita”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.