BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono è soddisfatto “Era importante non perdere”

Il tecnico di Anzio, fresco di rinnovo fino al 2014, guarda il bicchiere mezzo pieno: "I ragazzi hanno disputato una buona partita. Abbiamo mantenuto il distacco sul Lecce, sono contento".

Più informazioni su

Guarda il bicchiere mezzo pieno Stefano Colantuono al termine del match pareggiato dai suoi contro il Lecce di Serse Cosmi: “I ragazzi hanno giocato una buona partita – è il commento del tecnico di Anzio -, peccato per le belle occasioni che abbiamo costruito ma che non siamo stati capaci di trasformare in gol. Il rigore? Stando a quello che mi hanno detto i ragazzi c’era. Il calo fisico della ripresa credo sia stato normale: nel primo tempo, con il Lecce chiuso in difesa, abbiamo speso tanto”.
Ma quando gli si fa notare che senza i gol di Denis i punti non arrivano, il tecnico nerazzurro si stizzisce un attimo: “German sta facendo un campionato splendido – spiega -, ci può stare un periodo senza acuti. Mi arrabbio quando sento dire che l’Atalanta è in calo, non dimentichiamoci che siamo partiti con un -6 in classifica che avrebbe messo in ginocchio qualsiasi altra squadra. Per ora va bene, sono contento di quella che è la nostra classifica: contro il Lecce era importante non perdere per mantenere il distacco da una diretta concorrente”.
Infine una battuta su quel contratto appena rinnovato che lo legherà all’Atalanta almeno fino all’estate del 2014: “Posso solo dire che sono pienamente contento e soddisfatto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.