BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Teatro Ragazzi spettacoli e cioccolata

Ben cinque gli spettacoli in programma per il pubblico delle famiglie domenica 12 febbraio e altrettante le piazze interessate

Ben cinque gli spettacoli in programma a cura di Pandemonium Teatro per il pubblico delle famiglie domenica 12 febbraio e altrettante le piazze interessate.

A Bergamo (inizio ore 16.30), il cartellone di Giocarteatro, realizzato in collaborazione con Teatro Prova, porta al Teatro S. Giorgio lo spettacolo di Pandemonium Teatro La Cucina Magica, fiaba contemporanea, metafora della ricerca del proprio posto nel mondo, che vede uno gnomo delle fiabe catapultato in una cucina moderna e i suoi tentativi di tornare nel libro dove si trova la sua fiaba. Soggetto e regia di Lisa Ferrari, in scena con Rosa Galantino, Giulia Manzini e Mario Massari. Ingresso posto unico 6 euro. Prenotazioni tel. 035 4243079. Diritto di priorità sulla prenotazione ai possessori di biglietti acquistati tramite Fidaty Card Esselunga.

Ad Albino, Bimbi a Teatro ospita all’Auditorium di Viale Aldo Moro (inizio ore 16) un titolo storico di Pandemonium Teatro, I Tre Porcellini, di e con Tiziano Manzini (posto unico 5 euro – Info Comune di Albino – Ufficio Cultura tel. 035 759950).

Due compagnie fuori piazza, invece per i due appuntamenti del circuito di Teatro a Merenda a Cisano Bergamasco e Calusco d’Adda. “Ho visto un lupo” è il titolo proposto dalla compagnia torinese Bostik/Unoteatro all’Auditorium Don Renato Mazzoleni di Cisano (ore 16) mentre al Cine Teatro S. Fedele di Calusco ( ore 16) sarà di scena la compagnia Fontemaggiore di Perugia con “Storie di principesse”.

Conclude gli appuntamenti di teatro a merenda la programmazione di Bottanuco, dove alla Sala della Comunità (ore 16) è in programma Bumba, del Teatro del Vento.

Info Pandemonium Teatro -tel. 035.235039 www.pandemoniumteatro.org Com’è tradizione, al termine di questi spettacoli è prevista una piccola merenda omaggio ai bambini.

A Calusco d’Adda, per la Festa del Cioccolato, la merenda sarà servita in Piazza S. Fedele dove il Comune offrirà pane a cioccolata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.