BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pozzi castiga l’AlbinoLeffe a far festa è la Sampdoria

La Celeste è protagonista di una nuova caduta, questa volta a Marassi, in casa della temibile Samp. Luoni espulso a metà ripresa. Classifica sempre più complicata.

Più informazioni su

SAMPDORIA-ALBINOLEFFE 1-0

Rete: Pozzi 25′ pt

SAMPDORIA (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Laszko; Munari (Soriano 37′ st), Obiang, Renan; Juan Antonio (Foggia 20′ st); Bertani, Pozzi (Krsticic 91′). All.: Iachini.

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Luoni, D’Aiello, Bergamelli, Regonesi; Salvi (Cristiano 21′ st), Hetemaj (Girasole 16′ st), Laner, Foglio; Cisse, Cocco. All.: Salvioni. Arbitro: Palazzino di Ciampino

Prevedibile, ma comunque rovinosa. L’AlbinoLeffe è protagonista di una nuova caduta, questa volta a Marassi, in casa della temibile Sampdoria. A castigare i seriani a una sconfitta che complica sempre più il discorso salvezza è una rete di Pozzi. La partenza dell’AlbinoLeffe a Marassi è coraggiosa, in particolare con Salvi che in più di un’occasione mette in difficoltà il portiere avversario. La Samp però è più cinica, e al 25’ passa in vantaggio con il diagonale di Pozzi che castiga Offredi dopo l’assist di Juan Antonio. Anche nella ripresa la squadra di Salvioni parte bene, ma proprio nel suo momento migliore resta in dieci dopo il doppio cartellino giallo di Luoni. I blucerchiati possono così controllare il vantaggio fino allo scadere e incassare tre punti importanti per la loro classifica. La Celeste torna a Bergamo a bocca asciutta, con la testa già alla prossima sfida casalinga contro il sorprendente Pescara di Zeman.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mahhh

    mah,se quasi sempre finisce in 10……………

  2. Scritto da nino cortesi

    Tranquilli. L’AlbinoLeffe si salva.