BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’AlbinoLeffe cerca punti in casa della Sampdoria

Missione quasi impossibile per i seriani, che però devono assolutamente ripartire. Recuperati Cocco e Torri che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.

Più informazioni su

La ventisettesima giornata del campionato di Serie B oggi alle 15 vede di fronte a Marassi Sampdoria e Albinoleffe, due squadre che stanno attraversando un periodo difficile e che possono ambire ad una svolta in caso di risultato positivo. La Celeste, in particolare, sta attraversando un periodo nero: non vince da fine novembre e ha raccolto solo quattro punti nelle ultime otto partite, precipitando in piena zona retrocessione nonostante la partenza incoraggiante. I bergamaschi andranno a Genova per cercare di non perdere, chiudendosi e cercando di colpire in contropiede. Mancherà Cristiano, che dopo la squalifica salterà anche questa partita a causa di una distorsione alla caviglia patita in allenamento; Salvioni recupera invece Cocco e Torri che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto anche a causa della squalifica di Germinale che ha decimato un attacco già sterile di suo.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-1-2): Romero; Berardi, Gastaldello, Rossini, Costa; Munari, Obiang, Renan; Juan Antonio; Pozzi, Eder. All.Iachini

Albinoleffe (4-4-2): Offredi; Luoni, Malomo, Bergamelli, Regonesi; Pacilli, Hetemaj, Laner, Foglio; Torri, Cocco. All.Salvioni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.