BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ex dirigente disoccupato rapina la posta, denunciato

E' un 59enne di Romano, denunciato dai carabinieri per rapina alle poste di Cavernago. Non lavora più nell'impresa edile che l'aveva promosso a dirigente.

Più informazioni su

L’ex dirigente di un’impresa edile, un uomo di 59 anni, ha rapinato le Poste di Cavernago nella mattinata del 6 febbraio, per recuperare un po’ di soldi e uscira da una crisi economica personale dovuta anche al licenziamento da parte dell’impresa edile per cui lavorava. L’uomo risultava disoccupato da un anno. 

Negli ultimi mesi si dedicava soprattutto ai videopoker al bar, anche se la moglie pensava che stesse ancora andando al lavoro. Ed è scattato il controllo incrociato dei carabinieri, su un numero di targa (auto utilizzata per la rapina) e sul fatto che il cinquantanovenne mentiva spiegando dalla moglie di andare al lavoro.

Nell’abitazione di famiglia i carabinieri hanno trovato una moglie avvilita, dopo aver appreso la notizia: il rapinatore è stato individuato e denunciato. "Momenti di debolezza" ha scritto il neo rapinatore. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.