BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Temperature troppo basse La timida neve si ritira

Prime nevicate segnalate a Treviglio e Lovere. Ma a quanto pare è già tutto finito. Temperature sotto lo zero in tutta la provincia: troppo basse.

Più informazioni su

La neve arriva. I primi fiocchi di quella che si preannuncia come nuova ondata di neve sono arrivati a Treviglio e a Lovere, dalle 15,30 circa di venerdì 10 febbraio. Le temperature in città e provincia si mantengono a pochi gradi sotto lo zero. In questo articolo la diretta della situazione, con eventuali evoluzioni anche per gli istituti scolastici in vista della giornata di sabato.

Ore 17,30 La nevicata si ferma sul Sebino. In città la neve non arriva. – 2 gradi. Temperature troppo basse.

Ore 16 Controlla l’evoluzione delle temperature in provincia di Bergamo: tempo reale con il centro meteo lombardo (click!)

Ore 15,30 Nevica nei paesi dell’Alto Sebino e anche a Treviglio. Piccoli fiocchi iniziano a farsi notare. Le strade in riva al lago non risultano nelle migliori condizioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da daniele

    la storia delle temperature troppo basse, luogo comune sbagliatissimo, deve finire. In Siberia nevica con -40, pure da noi ad inizio mese nevicava con -7 o anche meno. Il problema è che l’aria umida non è riuscita ad arrivare fino a noi ed ha portato solo nubi.

  2. Scritto da andrea

    Il fatto che se fa troppo freddo non può nevicare *non è vero*
    http://www.meteoromagna.com/vis_testi.php?curl=meteocenter&idtesto=396

  3. Scritto da Gigi

    Le strade nella zona del Sebino non presentano problemi Lovere e dintorni senza precipitazioni di rilievo, solo qualche fiocco qua e là che non attacca nemmeno sulle superfici fredde.

  4. Scritto da Ezio

    Per la verità a Treviglio ha già nevicato nella notte.