BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair con ScambioCasa: le vacanze voltano pagina

La compagnia aerea irlandese e ScambioCasa.com hanno stretto una partnership per ridurre drasticamente il costo delle vacanze in famiglia. Un bacino di 40mila abitazioni in tutto il mondo.

Più informazioni su

Ryanair, la compagnia aerea irlandese con prezzi bassi, ha annunciato venerdì 10 febbraio una partnership esclusiva con ScambioCasa.com, la società ai vertici mondiali per lo scambio di abitazioni. L’intesa mira a ridurre drasticamente il costo delle vacanze in famiglia, consentendo ai turisti di scambiare la propria casa con altri viaggiatori in modo che le vacanze costino quasi come restare a casa. I passeggeri di Ryanair che già godono delle tariffe più basse garantite in Europa, possono ora accedere a più di 40.000 abitazioni in tutto il mondo, molte delle quali si trovano nelle 165 destinazioni raggiungibili con Ryanair in tutta Europa, registrandosi su scambiocasa.com a soli 67 euro all’anno, prezzo scontato del 30% esclusivamente per i passeggeri Ryanair.

Gli aderenti possono effettuare illimitati scambi di casa, per vacanze estive, weekend e viaggi all’insegna dello sci o del golf completamente gratuiti – senza alcuna commissione per giorno o per scambio.

“Ryanair ha già trasformato il costo del viaggio aereo grazie alle tariffe più basse garantite e ora riduce drasticamente il costo degli alloggi per le vacanze a quasi niente – afferma Stephen McNamara di Ryanair – in modo che anche chi risente della crisi possa ancora permettersi di trascorrere una vacanza estiva, un city break o una vacanza attiva. Ryanair è lieta della partnership con Scambiocasa.com, ed è felice di averlo fatto garantendo un notevole risparmio del 30% per l’iscrizione per i passeggeri Ryanair, che possono continuare così a viaggiare di più e pagare meno con Ryanair."

Ed Kushins di Homeexchange.com commenta: "Siamo entusiasti che la nostra partnership con Ryanair, la più grande compagnia aerea europea, offra una nuova prospettiva per viaggiare in tutta Europa in modo più intelligente.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Franz

    Che fesseria

    1. Scritto da Ka

      Perché???