BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per San Valentino mettiti in vetrina

Sabato 11 febbraio il Coin ospiterà gli innamorati nelle vetrine del negozio di Bergamo per un originale photoshooting.

Più informazioni su

Prosegue Everything is love, sabato 11 febbraio il Coin ospiterà gli innamorati nelle vetrine del negozio di Bergamo per un originale photoshooting.

Continua il progetto Everything is love che Coin, in collaborazione con Agedo, l’associazione dei genitori di omosessuali, dedica all’universalità dell’amore e che ha visto la partecipazione di centinaia di coppie, etero e gay, al contest lanciato in dicembre sul sito coin.it/love.

Tra le numerosissime foto pubblicate anche quella dell’onorevole Anna Paola Concia e la sua compagna.

Sabato 11 febbraio, dalle 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.00, allo store di Bergamo in via Zambonate, Coin ospiterà in vetrina tutte le coppie che desidereranno farsi fotografare per esprimere il proprio amore.

Le foto saranno poi visibili sul sito www.coin.it, oltre che sui social network.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.