BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Dea gioca a tennis Viareggio schiacciato 6-0

I baby nerazzurri di Fabio Gallo stracciano i padroni di casa al Torneo di Viareggio con un perentorio 6-0: grande poker di bomber Grandi. Sabato il nome dell'avversaria.

Più informazioni su

Prosegue con un punteggio tennistico il cammino dei baby nerazzurri al Torneo di Viareggio. Venerdì, infatti, gli atalantini di Fabio Gallo hanno stracciato con un secco 6-0 i padroni di casa della manifestazione dell’Esperia Viareggio: grande protagonista della giornata è stato Daniele Grandi, autore di uno splendido poker che ha spianato la strada ai bergamaschi. Di Praprotnik e Palma le altre due marcature che hanno portato al rotondo risultato finale che ha consentito a Cais e compagni di chiudere il girone eliminatorio a punteggio pieno.
Nell’altra gara del raggruppamento dei nerazzurri è finita con un pirotecnico 3-3: qui il grande protagonista è stato il baby gioiello della Juventude, Hiago, autore di una tripletta. Di Asamoah, Raoul e Uwaegbulam le reti degli arabi.
Martedì l’Atalanta tornerà in campo per gli Ottavi di finale: l’avversaria la deciderà l’urna dopo le ultime gare della prima fase che verranno giocate sabato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MARIA

    grand sei il migliore…ed ora spero che l’allenatore lo capisce chi sei………………….ebbastaaaaaaaaaaaaa panchina..devi volareeee