BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ferrara visita Zingonia Giornata speciale per il Gabbia

Il ct dell'Under 21 Ciro Ferrara giovedì ha visitato il centro sportivo Bortolotti di Zingonia e ha seguito l'allenamento di Colantuono. E Gabbiadini gli ha portato in dono la sua maglia nerazzurra.

Più informazioni su

E’ arrivato a Zingonia a sorpresa, senza avvisare nessuno. Ma la sua è stata una presenza più gradita che mai. Ciro Ferrara giovedì pomeriggio è stato ospite dell’Atalanta presso il centro sportivo Bortolotti: il ct dell’Under 21 ha così assistito all’allenamento che Stefano Colantuono ha fatto svolgere ai suoi in vista della gara che domenica attende i nerazzurri al Comunale contro il Lecce, una sfida salvezza delicatissima (più per i salentini, vista la classifica) con la quale Denis e compagni, qualora conquistassero i tre punti, potrebbero compiere un passo importante verso la permanenza nella massima serie.

Quello di giovedì è stato quindi un pomeriggio speciale soprattutto per Manolo Gabbiadini, il giovane talento di Bolgare che con il ct Ferrara (al quale ha regalato la sua maglia nerazzurra) ha dato il meglio di sè in questa prima metà di stagione; prima metà di stagione che, paradossalmente, lo ha visto protagonista molto di più con la casacca della Nazionale che con quella del proprio club, l’Atalanta appunto.

(foto atalanta.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Aia! Mi sa che il Gabbia fa a finire al Napoli.