BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Facciamo la differenza” eco-teatro di Erbamil

“Facciamo la differenza” è il titolo dello spettacolo teatrale di Erbamil di sabato 11 febbraio all’ Auditorium di Ponteranica

“Facciamo la differenza” è il titolo dello spettacolo teatrale di sabato 11 febbraio all’ Auditorium di Ponteranica via Valbona 73, inizio ore 21.

Prosegue la stagione teatrale di Erbamil con uno spettacolo dedicato alla raccolta differenziata di cui non potremo più fare a meno, anzi, dobbiamo andare oltre, aspirare ad uno stile di vita "sostenibile", meno sprecone e più responsabile.

Un nuovo stile di vita che non va vissuto come sacrificio ma con il piacere di essere utili all’ambiente, il piacere di riutilizzare vecchi oggetti o scambiarli con gli altri, valorizzando creatività e relazioni umane; il piacere di scegliere quando facciamo la spesa, riducendo i rifiuti all’origine. Insomma, il rifiuto non dovrà più essere un problema ma un’opportunità, per migliorare la qualità della nostra vita.

Uno spettacolo per tutti, dai 6 ai 99 anni, con gli attori che comunicano senza parole, con la mimica e dei suoni che ricordano le vocine dei cartoni animati.

Con Francesca Beni, Vittorio Di Mauro, Giuliano Gariboldi, scene e costumi di Manuela Carrasco, musiche di Patrizio Fariselli, voce fuori campo e regia di Fabio Comana.

Sabato 11 febbraio all’ Auditorium di Ponteranica via Valbona 73 inizio ore 21.

Biglietti: intero € 12,00 – ridotto € 10,00 – ingresso gratuto ai bambini fino ai 12 anni.

Prenotazioni: 035.573876 segreteria@erbamil.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.