BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutti pazzi per il Carnevale

Eventi sotto il campanile a Treviglio a febbraio comincia con la sfila il Carnevale sabato 11 febbraio e le Bancarelle del Forte di domenica 12

Per partecipare alla rievocazione storica "miracol si grida" di domenica 4 marzo coloro che fossero interessati devono prepararsi per tempo. Infatti per partecipare alla sfilata in abiti d’epoca le prove dei costumi si svolgeranno a Treviglio in via Matteotti n° 5 primo piano, nelle seguenti date: sabato 18 febbraio dalle ore 17 alle ore 20, domenica 19 febbraio dalle ore 15 alle ore 19; mercoledi’ 22 febbraio dalle ore 18 alle ore 22 e sabato 25 febbraio dalle ore 15 alle ore 19.

Eventi sotto il campanile a Treviglio comincia con la sfila il Carnevale sabato 11 febbraio. Dalle 16 nel centro storico sfilata dei carri degli amici del carnevale di Caravaggio per la prima volta a Treviglio e poi chiacchiere e coriandoli per tutti.

Il mercatino del forte e le bancarelle di Forte dei Marmi sono attesi con le loro bancarelle domenica 12 febbraio dalle ore 8 per le vie del centro e anche i negozi saranno aperti per tutta la gioranta.

Chiacchiere e coriandoli per tutti in piazza sabato 18 febbraio dalle 15.30 in piazza Manara e con la nuova compagnia Triberti giochi di magia, bolle e palloncini (in caso di maltempo sotto i portici del comune).

Martedì 21 febbraio si festeggia alla grande l’ultimo giorno di Carnevale dalle ore 16 sempre in Piazza Manara, con chiacchiere e coriandoli per tutti e di nuovo animazione con la nuova compagnia Triberti con il bellissimo spettacolo dei burattini e dei puppet.

Ma non è finita: Fiera della madonna delle lacrime domenica 26 febbraio e mercoledì 29 febbraio. Dalle ore 8 bancarelle lungo viale Piave, via Dalmazia, via XIV maggio, giostre all’ex foro Boario e apertura dei negozi del centro.

Grande attesa come ogni anno poi per la rievocazione storica "miracol si grida", il miracolo della madonna delle lacrime di domenica 4 marzo 2012 nel centro storico con apertura dei negozi del centro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.