BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tenta di suicidarsi Lo salva l’ex arbitro Mario Mazzoleni

Prima dell'arrivo della Volante della questura l'ex arbitro Mario Mazzoleni ha cercato di convincere il ragazzo a non fare sciocchezze.

Più informazioni su

Un ragazzo di 30 anni ha cercato di suicidarsi buttandosi dal cavalcavia del rondò di Colognola. E’ successo mercoledì pomeriggio intorno alle 15.30. Il giovane ha da poco perso il lavoro, il motivo per cui aveva deciso di farla finita. Si è aggirato per qualche minuto sul marciapiede del rondò, poi è saltato sulla ringhiera con la chiara intenzione di buttarsi di sotto. Alcuni automobilisti si sono immediatamente fermati e hanno avvertito le forze dell’ordine. Prima dell’arrivo della Volante della questura l’ex arbitro Mario Mazzoleni ha cercato di convincere il ragazzo a non fare sciocchezze. All’arrivo della polizia un agente si è unito all’e arbitro e insieme sono riusciti a farlo desistere. Dopo una lunga opera di convincimento, approfittando di un momento di distrazione, lo hanno preso e lo hanno fatto scendere dalla ringhiera. Sul posto anche il personale del 118 che ha portato il 30enne in ospedale per accertamenti. Il giovane ha consegnato una lettera in cui spiegava al padre le motivazioni del suo gesto estremo. Alla base della decisione il fatto che da poco aveva perso il lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.