BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stipendi degli eletti firme per adeguarli agli europei

Fino al 10 marzo sarà possibile sottoscrivere la raccolta firme per l'"Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale."

Più informazioni su

Raccolta Firme proposta di legge di iniziativa popolare.Anche al Comune di Bergamo fino al 10 marzo sarà possibile sottoscrivere la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare "Adeguamento alla media europea degli stipendi, emolumenti, indennità degli eletti negli organi di rappresentanza nazionale e locale."

L’iniziativa è pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 227 del 29/09/2011.

Gli interessati potranno presentarsi presso gli Uffici Comunali con un documento d’identità valido. 

Per i "non residenti" sarà comunque possibile partecipare alla sottoscrizione presentando un certificato elettorale in carta semplice rilasciato dal proprio comune di residenza (non la tessera elettorale).

Gli Uffici del Comune di Bergamo preposti per la raccolta firme:

U.R.P.: p.zza Matteotti 27, Palazzo Frizzoni, Piano Terra; dal lunedì al venerdì dalle ore 8.45 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 16.45.

Ufficio Segreteria Generale: p.zza Matteotti 27, Palazzo Frizzoni, 1° Piano; dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 17.30.

Ufficio Giunta Comunale: p.zza Matteotti 27, Palazzo Frizzoni, 1° Piano; dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 17.30.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa visitare il sito www.leggentrp.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da max

    Giovanni SVEGLIA, la raccolta firme è per ribassare i superstipendi dei nostri politici chiedendo di adeguarli alla media europra che è di molto più bassa. Quindi un consiglio, se permetti: vai a firmare.

  2. Scritto da Giovanni

    Si commenta da sola la notizia, mai raccolta di firme per aumentare gli stipendi ai dipendenti……….. e solo 4 anni che nel mio settore aspetta il rinnovo di contratto, ormai è già scaduto quello che è iniziato, e il mio stipendio è fermo da 4 anni, privilegi sempre a polilitici ed eletti, ma chi veramente lavora non conta più un c…o