BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sit-com al Creberg teatro “3 cuori in affitto”

Venerdì 10 Febbraio sul palco del Creberg Teatro di Bergamo "3 cuori in affitto" la più classica della sit-com tra gag e paradossi divertenti

Il 10 Febbraio alle 21 sul palco del Creberg Teatro di Bergamo, Paolo Ruffini, Arianna Bergamaschi e Justine Mattera in “3 cuori in affitto”.

Musiche di Giovanni Maria Lori. Regia di Claudio Insegno.  

La più classica delle sit-com in un nuovo ed inedito adattamento teatrale. Nuovo e inedito adattamento teatrale della celebre sit-com statunitense degli anni ’80, "Tre cuori in affitto" oggi viene adattato per il palcoscenico da Claudio Insegno e diventa una commedia musicale grazie ai brani di Giovanni Maria Lori.

In un’infinita serie di equivoci, gag esilaranti e situazioni paradossali si snoda questa bizzarra e improbabile convivenza.

Una commedia rocambolesca che alterna situazioni comiche forsennate, momenti romantici e splendide canzoni. La prima commedia dove i protagonisti sono anche tra il pubblico: gli spettatori saranno interattivamente coinvolti nello spettacolo per un divertimento sfrenato in 3D.

Il ruolo maschile è interpretato da Paolo Ruffini, attore cinematografico (al cinema: “La prima cosa bella”, “Maschi contro femmine”, “Natale a Miami”) e conduttore di Colorado Cafe’su Italia 1. I ruoli femminili sono interpretati da Arianna Bergamaschi (a teatro: “La bella e la bestia”, “Pinocchio”, “Masaniello”) e Justine Mattera (a teatro: “Victor Victoria”, “Cantando sotto la pioggia”).

ww.crebergteatrobergamo.it 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.