BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La maggioranza che non c’è A Bergamo in Onda

Venerdì sera con Riccard Catani: Carlo Saffioti, coordinatore provinciale Pdl; Cristian Invernizzi, segretario provinciale Lega Nord; Gabriele Riva, segretario provinciale Pd Francesco Macario, segretario provinciale Prc/Fds

Più informazioni su

Appuntamento con 035 Bergamo in Onda venerdì sera alle 20.45 su Videobergamo.

Tema della puntata la situazione politica locale e nazionale con ampio riferimento alle vicissitudini della maggioranza. La Lega, protagonista, che sabato scorso a Bergamo ha confermato l’intenzione di andare da sola alle prossime amministrative, sancendo in questo modo una spaccatura con il Pdl.

Pdl che a livello locale domenica eleggerà il nuovo coordinatore. Confermato invece l’appoggio in Regione, ma la situazione non è semplice neppure a Roma dove il pomo della discordia fra le forze del centro destra è rappresentato dal governo Monti.

Ne parleranno in studio con Riccard Catani: Carlo Saffioti, coordinatore provinciale Pdl; Cristian Invernizzi, segretario provinciale Lega Nord; Gabriele Riva, segretario provinciale Pd Francesco Macario, segretario provinciale Prc/Fds

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da raffaella

    Ma perché avete invitato Macario di Rifondazione? Non rappresentano nessuno. Se mai dovete invitare SEL e il suo segretario.
    Catani dove vivi.