BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

CoMark Treviglio A Torino serve la gara perfetta

Dopo il rinvio dell’ultima gara di campionato, la CoMark Treviglio torna in pista. Nella serata di giovedì 9 la formazione bergamasca sarà infatti impegnata nella difficile trasferta di Torino.

Più informazioni su

Dopo il rinvio dell’ultima gara di campionato, la CoMark Treviglio torna in pista. Nella serata di giovedì 9 la formazione bergamasca sarà infatti impegnata nella difficile trasferta di Torino: Borra e compagni avranno dunque la chance di ridurre le quattro lunghezze di svantaggio che hanno in classifica nei confronti dei piemontesi che, tra l’altro, figurano con una gara in più dato che l’ultimo match dei ragazzi di Vertemati è stato rinviato a causa del maltempo.

Per provare a mettere a segno il blitz in trasferta i trevigliasi avranno bisogno della classica partita perfetta, anche perché Torino si ripresenta davanti ai suoi tifosi forte del successo ottenuto domenica scorsa in quel di Ruvo di Puglia (un 71-53 impressionante). I bassaioli, però, risponderanno proponendo il ritorno del figliol prodigo Marino, uno che potrà dire la sua sia in cabina di regia che in zona canestro, e la freschezza dei suoi numerosi under, tra cui il giovane Planezio, artefice numero uno dell’ultimissima bella vittoria della CoMark contro Ferentino.

Da ricordare, infine, che l’ultima sfida tra i trevigliesi e Torino, quella giocata sul parquet del PalaFacchetti, ha sorriso ai bergamaschi che domani dovranno fare a meno di Vitale, ai box per un mese.

(foto treviglio.tv)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.