BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna la neve Primi stop dalla FIGC

Neve e gelo creano altri problemi al mondo dello sport orobico: la Delegazione di Bergamo della FIGC ha infatti rinviato a data da destinarsi la giornata di campionato di Seconda e Terza categoria. Fermati anche tutti i campionato giovanili.

Più informazioni su

Neve e gelo creano altri problemi al mondo dello sport orobico. Dopo il rinvio di tutte le gare del panorama dilettantistico bergamasco dello scorso fine settimana, la Delegazione di Bergamo della FIGC ha rinviato a data da destinarsi la giornata di campionato di Seconda e Terza categoria. Fermati anche tutti i campionato giovanili.
Decisioni su tutti gli altri campionati (Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima categoria), anche in previsione del ritorno della neve annunciato proprio per questo week-end, saranno prese all’ultimo.
“In considerazione della costante impraticabilità dei terreni di gioco – si legge nel comunicato – e delle previsioni di avverse condizioni atmosferiche specialmente nelle giornate di sabato e domenica, le gare gestite dalla Delegazione di Bergamo – dalla Seconda categoria alla categoria Pulcini sono sospese e rinviate a data da destinarsi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.