BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Squinzi conquista Firenze: “Condivido con la base”

Giorgio Squinzi, bergamasco e patron della Mapei ha incontrato gli industriali toscani: "Le esigenze degli imprenditori toscani sono indicazioni importanti da prendere in considerazione per il mio programma".

“Le esigenze degli imprenditori toscani sono indicazioni importanti da prendere in considerazione per quello che sarà il mio programma, che voglio condividere con la base”. Lo afferma Giorgio Squinzi, candidato alla presidenza di Confindustria, al termine dell’incontro con gli industriali toscani che si è svolto ieri a Firenze.

All’incontro era presente anche il presidente di Confindustria Toscana Pierfrancesco Pacini. Si è trattato di un incontro “molto fattivo e cordiale”, si legge in una nota, durante il quale Giorgio Squinzi ha illustrato le proprie idee recependo dai suoi interlocutori “importanti indicazioni di merito utili per definire quello che sarà il vero e proprio programma per Confindustria qualora venisse prescelto per la Presidenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.