BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sogno l’esordio in casa con il calore dei tifosi”

Il difensore arrivato a Bergamo nel mercato di gennaio potrebbe esordire al Comunale domenica contro il Lecce: "Sono stato accolto nel migliore dei modi nello spogliatoio. Voglio dare il mio contributo da qui alla fine".

Più informazioni su

Dopo la prova non proprio impeccabile di domenica scorsa contro il Palermo di Bortolo Mutti, Guglielmo Stendardo non sta più nella pelle. Ha una gran voglia di "assaggiare" il suo nuovo pubblico, quello bergamasco: “Da quando sono arrivato a Bergamo – ha esordito l’ex laziale -, tutti quanti hanno fatto il possibile per mettermi in condizione di esprimere al meglio le mie potenzialità. Sono stato accolto nel migliore dei modi. Proprio per questo è giusto ringraziare la famiglia Percassi, il direttore Marino, il mister e tutti i miei compagni”.

Il potente difensore, arrivato nel mercato di riparazione dalla Lazio di Edy Reja, è sicuro di aver fatto la scelta giusta: “Credo molto nelle qualità tecniche e morali di questo gruppo – ha sottolineato Stendardo -, sono sicuro che riusciremo ad esprimere i nostri valori affrontando le prossime diciassette partite come fossero tutte delle finali. A cominciare da domenica, perché contro il Lecce sarà una gara molto difficile, ma sono ottimista: so bene di cosa è capace l’Atalanta”.

Infine, tutta l’emozione per quello che, come detto, potrebbe essere il suo debutto al Comunale: “Per me potrebbe essere la prima volta allo stadio di Bergamo – ha concluso l’ex Lazio -, non vedo l’ora. Sono certo che l’entusiasmo dei nostri tifosi sarà per noi l’arma in più”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.