BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sfida tra Juve e Milan per l’atalantino Peluso

Il difensore nerazzurro interessa alle due rivali per lo Scudetto, ma anche a Inter e Roma. Primi contatti già a gennaio, ma l'operazione è slittata alla prossima estate. Intorno agli 8 milioni di euro il prezzo del cartellino.

Più informazioni su

La sfida per lo scudetto tra Juventus e Milan rischia di allargarsi anche al calciomercato e l’oggetto della contesa sarebbe un giocatore dell’Atalanta. Le due blasonate società sarebbero sulle tracce di Federico Peluso, terzino sinistro di Colantuono, protagonista finora di una grande stagione. Già durante il recente mercato di gennaio  bianconeri e rossoneri si sarebbero fatti avanti, ma ogni discorso è stato rinviato alla prossima estate. Le due big non sono però le uniche interessate. Sulle tracce di Peluso ci sono anche Inter e Roma. Resta da capire quale sarà il prezzo necessario per imbastire l’operazione. Visti i moltissimi pretendenti alla finestra nulla è da lasciare al caso anche se, indicativamente, dovremmo aggirarci attorno agli 8 milioni di euro circa. Una carriera tutta in ascesa quella di Peluso che nasce nella Lazio ma che esplode nell’allora C2 fra le fila della Pro Vercelli. Di li a poco arriva il passaggio in Serie B alla Ternana e infine all’Albinoleffe. Nel 2009 lo acquista l’Atalanta e con l’arrivo, guarda caso, di Antonio Conte, diventa subito titolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da x nino

    Mnfredini è il prossimo che si accomoderà in panchina con , masiello,doni,santoni etcc….

  2. Scritto da nino cortesi

    Se il suo agente ragiona in questo modo è meglio cacciarlo e mettere Manfredini al suo posto. Avanti Minotti.

  3. Scritto da atalantina 7 22

    potete sognare quanto volete Fede resterà a Bergamo sta facendo un campionato stupendo e deve restare e continuare così per fare sognare l’Atalanta

  4. Scritto da va bene...

    lo accompagno io

  5. Scritto da Ba.....

    Sono alla frutta anche le grandi…..

  6. Scritto da ElleA69

    grandissimo giocatore per carità, ma valutare lui 8 milioni e Padoin 5 mi sembra ci sia un po’ troppa differenza…

  7. Scritto da scarpù

    nooo è troppo forte le sue entrate in scivolata ricordano maldini!!

  8. Scritto da Via Osti!

    Sarebbe l’ennesimo giocatore, portato a Bergamo dai Ruggeri e da Osti, dal quale si ricavano un sacco di soldi. E meno male che, insieme a Giacobazzi, erano considerati degli incapaci.