BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Paprika: Hippies tendencies Afro jazz e Post hard rock

Al Paprika Jazz Club di Dalmine da giovedì 9 febbraio a domenica, quattro serate di rock adrenalinico

Al Paprika Jazz Club di Dalmine (Bergamo) fine settimana adrenalinico con quattro serate a tutto rock.

Si comincia giovedì 9 febbraio con “Le Roi Embrasè” indi rock... solo brani originali per questo giovane 5tet BG che ispira le proprie sonorità ad autori come Tom Waits, Van Morrison, Jeff Buckley.

Venerdì 10 Hippies Tendencies. Soul pop... la straordinaria voce della nera americana di Lisa Marie Simmons e la sua band alla presentazione dell’ultimo CD.

Sabato 11 Cink floyd. Afro Jazz ... e presentazione nuovo CD “ Timis”; tra Africa nera e Israelian Mood con: Dudu Kwateh, Roger Rota, Anahi Gendler.

Domenica 12 Foak. Post hard rock... musiche originali di ispirazione Hard-Punk per questo intraprendente 4tet di giovani bergamaschi.

Tutto questo al Paprika Jazz Club in Via Bergamo, 3 a Mariano di Dalmine (Bergamo) Per info e prenotazioni 035 500 815 – 340 530 7575 info@paprikajazz.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.