BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuova A1 Sportback: gritosa, giovane, elegante fotogallery

Il divertimento ha una nuova dimensione: sabato 11 e domenica 12 febbraio nell’Hangar Audi di Bonaldi Motori, un weekend porte aperte tutto dedicato alla nuova A1 Sportback.

Più informazioni su

Dinamica, efficiente, prestazionale: la nuova A1 Sportback concilia potenza elevata e consumi ridotti, mood “urban” e filosofia hi‐tech. Una vettura con tutte le carte in regola per conquistare gli amanti dei motori “muscolosi”.

Sport&Motori: must senza tempo per chi ama la forma.

“Forma” che per la nuova A1 Sportback si declina nella struttura leggera della carrozzeria e delle dimensioni (lunga 3,95 metri, larga 1,75 metri e alta 1,42 metri) che consentono di ampliare i posti disponibili da quattro a cinque senza sovrapprezzo. Un’auto accattivante, che deve la massimizzazione della sua efficienza ad accorgimenti tecnologici a 5 stelle come il “cylinder on demand”, che a carico parziale può escludere temporaneamente due dei quattro cilindri, il cambio “S tronic” a sette rapporti, per rapidi cambi di marcia e i sistemi d’infotainment di ultima generazione. Per collegarsi a Internet basta infatti abbinare il sistema di navigazione MMI plus, raffinata centrale multimediale, con il telefono veicolare Bluetooth online. E se non bastasse la new entry di Casa Audi è anche personalizzabile nei colori e nei dettagli.

“Customized your car” diventa così il pay off della “generazione Audi” attenta alle mode e amante del fitness, pronta a dividersi tra le versioni “Attraction “ e “Ambition” per lasciare il proprio segno. Una vettura tutta da provare! Due giornate dedicate alla prova della vettura sul percorso cittadino per toccare con mano le qualità di dinamismo e comfort, nonché la libertà di movimento garantite dalle motorizzazioni young ‐ quattro TFSI a benzina e tre TDI, con una gamma di potenza che va da 86 CV a 185 CV .

E’ possibile sin d’ora prenotarsi al numero 0354532970 oppure sul sito audi.bonaldi.it

Ad accompagnare la presentazione della nuova vettura, gli istruttori della palestra B‐FREE di Alzano Lombardo dimostreranno alcune delle più innovative discipline sportive targate 2012. Inoltre nella giornata di sabato sarà possibile gustare le deliziose centrifughe di frutta e verdura proposte dalla Bottega della Musica con l’ausilio della strumentazione MAGIMIX.

Il programma

dalle 10 alle 12: dimostrazione di TRX: un dinamico allenamento in sospensione dimostrazione di WALK UP: camminata di gruppo su tapis roulant dimostrazione di SPINNING

dalle 16 alle 17: MUAY TAI/KICK BOXING/ GYM BOXE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni

    Ecco una bella marchetta! Ma non sarebbe più “elegante” indicare che si tratta di “informazione pubblicitaria” (come la legge impone per i giornali stampati) o inserirlo nella sezione publiredazionali?