BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lega, no soldi, no giornali Pirovano: chiediamo un bonifico in Tanzania

Ettore Pirovano, il presidente della Provincia di Bergamo, nonché parlamentare lumbard, ironizza sulle trovate dei colleghi leghisti e nel farlo dà una notizia che la dice lunga sullo stato della "cassa" dei verdi padani.

Più informazioni su

Ettore Pirovano, il presidente della Provincia di Bergamo, nonché parlamentare lumbard, ironizza sulle trovate dei colleghi leghisti e nel farlo dà una notizia che la dice lunga sullo stato della "cassa" dei verdi padani: "Radio Padania – annuncia il leader di via Tasso – non ha fatto la consueta rassegna stampa, perchè l’edicola dove normalmente si serve l’emittente del Carroccio si è rifiutata di consegnare i giornali per un pregresso ancora non pagato".

Ragion poer cui, Pirovano avanza la propria proposta agli amministratori della Lega: "Chiedere alla Banca della Tanzania di inviare un bonifico all’edicola per saldare gli ultimi mesi dei giornali non pagati in modo che così potremmo riprendere la rassegna stampa per gli ascoltatori di Radio Padania".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da chicca

    Ma non si rendono tutti conto che questi leghisti hanno proprio stufato e mangiato tutti benone come gli altri’roma ladrona’??? Basta,non se ne puo’ piu’!!!

  2. Scritto da padano vero

    Caro Pirovano paga e taci,i non ti mancheranno un migliaio di euro per paghare i giornali?

  3. Scritto da lisa

    i partiti che votano tutti quelli che polemizzano in queste pagine cosa ne fanno dei soldi del partito??? vedi l’ex tesoriere della margherita ora del PD… non mi rispondete che lo hanno sospeso perchè lui i soldi se li è presi quando era nel partito e nessuno se ne era accorto??? non dimenticate che chi di spada ferisce di spada perisce…

  4. Scritto da fabio

    I dirigenti della Lega Nord sono presenti in quasi tutti i posti di potere nel Nord Italia. amministrano due regioni, amministrazioni comunali e provinciali, hanno tantissimi sindaci, sono presenti nei consigli di amministrazione di enti pubblici e controllano alcune banche. Dire che la Lega Nord non ha i soldi fa veramente ridere. Le questioni sono 2, o i vari amministratori leghisti si tengono in tasca i lauti stipendi che percepiscono (senza versare i soldi al partito), oppure sono dei bugiardi (fanno i finti poveri ma sono milionari).

  5. Scritto da Bergamasch

    Grande Presidente!!.. E chi non condivide è solo Perchè complice dei “tanzanesi”….!!

  6. Scritto da anna

    Fossi ai vertici, mi incavolerei con un rappresentante del partito che dichiara queste cose.

    1. Scritto da Diego

      Fossi ai vertici mi vergognerei di essere ai vertici…mandare i soldi in tanzania…ma roba de macc fo de co!!

  7. Scritto da marco

    Con lo stipendio che dai a tuo genero, NOMINATO assessore in provincia, vai e paga il debito…oppure con lo stipendio che tua figlia prendeva dalla regione lombardia…altrimenti paga il conto, tanto con i vitalizi che ti sei salvato dimettendoti prima del 31/12/11, i soldi ti rientranno!!

    1. Scritto da Giovannino

      BRAO Marco…… ti sei dimenticato dei consulenti suoi amici che tramite società controllate da lui… gli fanno avere un valanga di soldi……. questi hanno rovinato la nostra lega…..

  8. Scritto da banania

    ho appena appreso della notizia sulle svuota carceri e delle urla leghiste…..forse hanno paura che si aprano spazi nuovi per i mafiosi che salvano in parlamento in cambio del loro silenzio.

    1. Scritto da quasi..

      …in verità urlano per cercare di non far ricordare alla gente che in un paese in cui le carceri scoppiano i leghisti non hanno trovato di meglio che introdurre il reato di immigrazione clandestina con conseguente arresto, senza pensare che in tal modo si sarebbe nuovamente spinto il sistema carcerario al collasso. Ma oramai penso che l’abbiano capito anche i SASSI: nella lega comandano quelli che urlano forte e preferibilmente evitano di connettere il cervello prima di farlo. Gli altri si escludono o commissariano. Spero solo che i bergamaschi alle prossime elezioni dimostrino che non son gente da farsi prendere in giro impunemente.

  9. Scritto da sleghista

    L’ironia di pirovano è pietosa tanto quanto la sua presidenza!!

  10. Scritto da padano cassaintegrato

    Potrebbe cominciare lui a fare un piccolo gesto recandosi direttamente a saldare il conto. Ha lavorato per la Lega e di questo lo ringrazio ma non mi sembra che se la passi male economicamente.

    1. Scritto da chicca

      Allora potrebbero passare da Lui anche qualche artigiano a farsi saldare i contio in sospeso…