BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta non sbaglia nulla Ottavi di finale in cassaforte

Ancora Davide Cais, ancora una vittoria di misura. La baby Atalanta di Fabio Gallo batte anche l’Aspire Qatar e stacca, con un turno d’anticipo, il pass per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio.

Più informazioni su

Ancora Davide Cais, ancora una vittoria di misura. La baby Atalanta di Fabio Gallo batte anche l’Aspire Qatar e stacca, con un turno d’anticipo, il pass per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio.
Contro la formazione araba, però, i nerazzurri hanno dovuto faticare non poco per conquistare i tre punti che hanno regalato loro il passaggio del turno: il gol del giovanissimo bomber classe 1994, infatti, è arrivato solo al 90’, quando le due squadre sembravano ormai destinate a dividersi equamente la posta in palio.
Con il gol di Cais, dunque, la Primavera nerazzurra ha strappato il passaggio agli Ottavi di finale, mandando l’Aspire (che nella prima uscita aveva convinto con il 5-1 rifilato al Viareggio) a giocarsi il proprio destino al Torneo di Carnevale all’ultima giornata con i brasiliani della Juventude che oggi, mercoledì 8 febbraio, hanno piegato le resistenze dei padroni di casa dell’Esperia Viareggio per 2-1 grazie alle reti di Ramiro e Lucas.
In questa seconda giornata va anche segnalata l’incredibile goleada con la quale il Genoa ha letteralmente sotterrato gli americani del New York: 9-0 il risultato finale di una gara che, come confermato dal risultato, non è mai stata in discussione. Prima vittoria per l’Inter campione in carica (2-1 al Siena), ancora bene la Juventus (1-0 al Leichhard).
L’Atalanta di Gallo ora tornerà in campo venerdì 10 febbraio contro i viareggini già eliminati, mentre per gli Ottavi Cais e compagni saranno chiamati in causa la prossima settimana, più precisamente martedì 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.