BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Associazione Artigiani in diretta a Caterpillar

Giovedì 9 febbraio dalle 18.30 il presidente Angelo Carrara sarà ospite della trasmissione radiofonica Caterpillar della Rai Radio 2, in occasione dell’adesione di via Torretta a “M’illumino di Meno”, la campagna nazionale dedicata al risparmio energetico.

Più informazioni su

Giovedì 9 febbraio dalle ore 18.30 il presidente dell’Associazione Artigiani di Bergamo, Angelo Carrara, sarà ospite della trasmissione radiofonica Caterpillar in onda sull’emittente Rai Radio 2. L’invito è per spiegare l’adesione dell’associazione di via Torretta a “M’illumino di Meno”, la celebre campagna nazionale dedicata al risparmio energetico e alle buone prassi, in programma venerdì 17 febbraio.
Nel corso dell’intervista il presidente Carrara illustrerà le iniziative che l’Associazione Artigiani realizzerà nel corso della giornata dedicata al consumo sostenibile.
Si comincerà alle 11 con la cerimonia di piantumazione di venti alberi ad alto fusto, già donati alla città di Bergamo in occasione della terza edizione della “Settimana per l’Energia” che, alla presenza delle autorità cittadine, saranno collocati 16 nel parco Lochis del quartiere di Longuelo e 4 presso il 3° Reggimento «Aquila» all’aeroporto di Orio al Serio.
Dalle 18 alle 18.30 gli uffici della sede centrale e delle 26 sedi periferiche parteciperanno al simbolico gesto dello spegnimento delle luci.
Quindi, alle 18.30, l’Associazione Artigiani ospiterà e patrocinerà il convegno di presentazione del Network Casaclima Bergamo, durante il quale i partecipanti saranno accolti “a lume di candela”, per sottolineare lo spegnimento delle luci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.