BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, testa alla Champions Giovedì in campo a Pesaro

Archiviata la sconfitta di misura rimediata domenica sera in quel di Novara, le rossoblù di Davide Mazzanti giovedì 9 febbraio torneranno in campo a Pesaro per l’Ottavo di finale di ritorno di Champions League.

Più informazioni su

Archiviata la sconfitta di misura rimediata domenica sera in quel di Novara, le rossoblù di Davide Mazzanti giovedì 9 febbraio torneranno in campo a Pesaro per l’Ottavo di finale di ritorno di Champions League. Dopo lo splendido 3-0 ottenuto nel match d’andata, Arrighetti e compagne sono ad un passo dalla conquista dei Quarti e nella gara di Pesaro non dovranno toppare per strappare il tanto desiderato pass che permetterà alla bergamasche di tornare tra le otto formazioni regine dell’Europa del volley femminile.

Oggi, martedì 7 febbraio, doppio allenamento per le rossoblù che domani mattina partiranno per le Marche, dove, nel pomeriggio, “assaggeranno” il campo che giovedì sarà il teatro dell’attesissima sfida.

Questa sera, intanto, inizieranno i primi match di ritorno degli Ottavi di Champions. In campo le francesi dell’RC Cannes che, forti del 3-0 conquistato in Polonia nel match d’andata, ospiteranno il Fakro Muszyna. Domani spazio ad Azerrail Baku-Voléro Zurigo (3-1 all’andata). Giovedì 9 febbraio, poi, il resto delle gare di ritorno, con l’altra italiana, l’MC Carnaghi Villa Cortese, impegnata nella difficile trasferta di Mosca, dove le ragazze di Abbondanza saranno chiamate a difendere con i denti il 3-2 conquistato la scorsa settimana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.