BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Pallanuoto, c’è una stagione da raddrizzare

La formazione di Fresia sabato scende in vasca a Mantova per dare una sterzata decisiva ad una stagione iniziata col piede sbagliato. Finalemnte recuperati Rora e Sessantini.

Più informazioni su

La chiusura del 2011 e l’apertura del 2012 non sono stati dei più incoraggianti, ma per il Bergamo Pallanuoto l’impressione è che il meglio debba ancora arrivare. Ultimi in classifica con 3 soli punti, i ragazzi dell’allenatore-giocatore Fabio Fresia sabato torneranno in campo per provare a dare una scossa ad una stagione che stenta a decollare. Di fronte si troveranno i mantovani dello Sport Managemente, formazione che, come i bergamaschi, non sta vivendo un campionato esaltante.

Potrebbe quindi essere l’occasione giusta, dopo il ko interno rimediato la scorsa settimana contro Trieste, per dare lo scossone che tanto serve ad un ambiente che ha solo bisogno di ritrovarsi per ripartire. Con Rota e Sessantini finalmente recuperati e pronti a dire la loro, quindi, il Bergamo Pallanuoto ha ritrovato due elementi fondamentali per raddrizzare la stagione. Ora la parola al campo.

Foto pallanuotobergamo.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.