BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, individuato autore del finto ordigno

E' un trevigliese già noto alle forze dell'ordine l'uomo che ha messo un finto pacco bomba sul portone del tribunale. Anni fa fa era stato denunciato perchè smontava i dossi sulle strade.

Più informazioni su

Dopo l’individuazione del responsabile sembra ancora di più una barzelletta la circostanza della finta bomba, di settimana scorsa, fuori dal tribunale di Treviglio, che rese necessario l’intervento degli artificieri. Il responsabile del finto "micidiale ordigno" è un trevigliese già noto ai carabinieri e alla polizia. Anni fa fu denunciato per vandalismo perchè si dilettava a smontare i dossi contro la velocità installati dal Comune su diverse strade. La chiave inglese utilizzata per quel "lavoro" gli fu sequestrata. E infatti il particolare personaggio trevigliese avrebbe spiegato ai carabinieri di aver messo la bomba perchè voleva indietro la "chiave inglese". 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.