BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Neve, Alemmano alla Lega: “Nun fa’ la spiritosa”

Il sindaco si fa riprendere mentre interviene in un quartiere della Capitale e invita il Carroccio a non essere spiritoso sull'emergenza neve.

Più informazioni su

Il sindaco di Roma Gianni Alemanno è sempre più nervoso e se la prende con l’ironia della Lega Nord, alla quale ha partecipato anche l’onorevole sindaco di Pontida Guido Vanalli, invitando "Alemanno a fare il sindaco e a non lamentarsi troppo". In visita al quartiere di Settebagni Alemanno si è fatto riprendere mentre interviene con l’esercito per spalare la neve e ha poi rilasciato alcune dichiarazioni in video (guarda qui) caricando poi il filmato sul suo canale YouTube. "Alle difficoltà della protezione civile si aggiunge anche una certa ironia politica, della Lega Nord, che inviterei a far meno la spiritosa".

 

Guarda il video

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da L76BG

    si è fatto riprendere a spalare la neve con il caschetto in piena sicurezza!! ehehe, met sò ona breta che al fa frecc.. 5 cm di neve e siete andati nel panico, tra l’altro accusando tutto e tutti..

  2. Scritto da almenanno

    sti romani sono sempre piu’ ridicoli. Con arroganza sempre chiedono mai danno ma ottengono. una vera palla al piede. mi aspetto la richiesta danni “PER CALAMITA’ NATURALI”.Poveri romani con quella classe dirigente; e poveri noi!

  3. Scritto da nino cortesi

    Considerato che la Roma ha vinto 4-0, per Alemanno l’emergenza neve è da considerare risolto.

  4. Scritto da gigi

    alemanno è l’arroganza personificata, ha toppato clamorosamete e persevera nella sua commedia, e poi chiedono perchè sono odiati

  5. Scritto da lillo

    5 cm di neve e sto qua non capisce piu’ niente alemanno fai ridere i sassi………che gioppino

  6. Scritto da bassaiolo

    Aledanno dobvrebbe andare a Zelig a fare la parte del frignone. E per fortuna che i tipi come lui vogliono anche le Olimpiadi a Roma, costo a carico dello Stato, cioè nostro 4,7 miliardi di euro. Ma va a spalà la nef!