BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Corriere Bergamo si presenta alla città

Oggi, lunedì 6 febbraio, alle 18.30 al teatro Donizetti la presentazione dell'edizione bergamasca del Corriere della Sera che debutterà in edicola mercoledì 8 febbraio.

Oggi, lunedì 6 febbraio, alle 18.30 al teatro Donizetti la presentazione dell’edizione bergamasca del Corriere della Sera che debutterà in edicola mercoledì 8 febbraio.

All’appuntamento, a invito, parteciperanno Piergaetano Marchetti, presidente di Rcs Quotidiani Spa, Rcs MediaGroup e della Fondazione Corriere della Sera, Ferruccio de Bortoli, direttore del Corriere della Sera, e Fabio Finazzi direttore del dorso bergamasco, con l’intera redazione locale.

Il maggior quotidiano nazionale duqnue arriva a Bergamo e dedicherà un dorso alle notizie della città e della provincia orobica. Una voce autorevole, quella del quotidiano milanese fondato nel 1876, che andrà ad arricchire il panorama informativo bergamasco garantendo un maggiore ventaglio di possibilità per chi vuole conoscere giorno per giorno quanto accade attorno a sè.

L’iniziativa editoriale, che prevede anche una sezione dedicata all’online, potenzia la presenza del quotidiano di via Solferino in Lombardia dopo il lancio del dorso di Brescia avvenuto lo scorso 15 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beppe

    Lo sapevi?
    Ciao
    Sergio

  2. Scritto da Sara

    Farei notare che chi definisce “provinciale” l’informazione locale dovrebbe tenere conto che i quattro vertici del Corriere della Sera Bergamo provengono da L’Eco di Bergamo e anche loro dovrebbero tenerlo a mente.

  3. Scritto da benvenuto

    speriamo che non pubblichino foto dei presepi fino a marzo, foto di zucche e pomodori giganti e di compleanni vari ma che dia una informazione locale più attendibile e disinteressata.

  4. Scritto da angilberto

    Bene, speriamo siano un pò meno “provinciali” degli attuali organi di informazione locali.

    1. Scritto da max

      non è vero che il Corriere sia un quotidiano nazionale, esiste anche la Repubblica che è tutto fuorchè un quotidiano provinciale.

      1. Scritto da Camillo

        mi sembra che Angilberto abbia classificato come “provinciale” la stampa locale, non l’esimia Repubblica e allora mi chiedo se lei sia capace di leggere o parta alla carica solo per il gusto di contraddire e per la necessità di correre a spegnere la coda di paglia!!!

  5. Scritto da Rosco

    Speriamo che non caschino nelle tentazioni da banner pubblicitario

  6. Scritto da lettore

    E chi lavora nella sezione on line?