BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Festival del cinema d’arte pronto il bando 2012

Pronto il Bando per partecipare al Festival internazionale del cinema d'arte di Bergamo che si terrà dal 14 al 21 luglio in Città Alta

Pronto il bando dell’11° edizione del Festival internazionale del cinema d’arte di Bergamo che si terrà dal 14 al 21 luglio 2012 al Chiostro del Seminarino di Città Alta.

Il bando per partecipare gratuitamente all’edizione 2012 del Festival internazionale del Cinema d’Arte si scarica dal sito http://www.festivalcinemadarte.it/doc/Bando_ITA-2012.pdf .

Due le sezioni di concorso Cinema d’Arte, dedicato alle opere che, raccontando artisti e movimenti, riflettono sui protagonisti, sulla storia e sulleidee dell’arte e Art Lab, dedicato alle opere che "mostrano" i diversi modi in cui il linguaggio audiovisivo si fa arte, per le scelte stilistiche e le tecniche che adotta.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 16 marzo 2012.

Per partecipare alla selezione è necessario compilare il modulo di iscrizione reperibile all’indirizzo: http://www.festivalcinemadarte.it/doc/Bando_ITA-2012.pdf

Festival Internazionale del Cinema d’Arte Via Zelasco 1, Bergamo – Tel. 035 237323 e-mail info@festivalcinemadarte.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.