BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dichiarazioni d’amore gratis sui bus della Sab

In occasione della Festa di San Valentino, la Sab Autoservizi di Bergamo offre ai propri abbonati un servizio gratuito: pubblicare su cuori adesivi appesi alla fiancata dei pullman messaggi e dediche d'amore.

Più informazioni su

Si pensa sempre che il principe azzurro arrivi in sella a un cavallo bianco. Vedi alla voce Cenerentola. Poi Hollywood ci ha messo del suo, con Richard Gere che arriva con una limousine a prendere Julia Robert in "Pretty Woman". Ma si sa, in tempo di crisi e viste certe scadenze, tipo San Valentino, la Sab ha pensato bene di mettersi in mezzo. Con un proprio mezzo: un bus. Che per l’occasione diventa “love bus”. A partire dal 14 febbraio e per una settimana, tre pullman di linea saranno tappezzati da maxi cuori – sessanta centimetri per sessanta – con messaggi, foto, disegni e poesie degli innamorati.

I tre “pullman dell’amore” percorreranno le tratte che da Bergamo transitano verso Bratto, la linea S; Piazza Brembana, linea B; e Sant’Omobono Terme, linea B00. Per chi vuole esternare il proprio amore basta collegarsi al sito www.sab-autoservizi.it, la pubblicazione del messaggio è gratuita, con una sola condizione: essere abbonati Sab. Chissà, magari ci sarà chi troverà il coraggio di confessare il proprio amore affidandolo al “cuore” appeso al fianco di un bus. In fondo questa è la stagione dell’amore, e come cantava Franco Battiato, viene e va. Proprio come un pullman di linea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ghira

    Giustissimo ! Io ho fatto mettere un cuoricino ! Ma vorrei vedere le foto perchè dalle mie zone il pullman non passava !

  2. Scritto da wally

    Buona idea. Perchè non pubblicate le foto dell’autobus allestito ?