BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, buona la prima Juventude battuta 1-0

I ragazzi di Fabio Gallo non toppano la prima uscita del Torneo di Viareggio e piegano i brasiliani della Juventude grazie ad un gol di bomber Davide Cais arrivato al 21' del primo tempo.

Più informazioni su

Atalanta, buona la prima. I nerazzurri di Fabio Gallo non toppano il debutto del Torneo di Viareggio e, grazie a un gol di Davide Cais arrivato al 21’ del primo tempo, piegano le resistenze dei brasiliani della Juventude. Per il giovanissimo bomber classe 1994 si tratta di un gol che va a sancire un vero e proprio stato di grazia che l’ha portato a realizzare ben cinque gol nelle ultime tre uscite.

I baby atalantini, con questo 1-0, conquistano così i primi tre preziosissimi punti del cammino di Viareggio, cammino che continuerà mercoledì 8 febbraio quando la Primavera nerazzurra affronterà gli arabi dell’Aspire Qatar che ha debuttato con un perentorio 5-1 che non ha lasciato nessun diritto di replica ai padroni di casa dell’Esperia Viareggio. Di Ali (doppietta), Raoul, Uwaegbulam (altra doppietta) le reti degli arabi, di Laras il gol della bandiera della squadra ospitante.

Questa la classifica del Girone 2 dopo la prima giornata: Aspire Qatar e Atalanta 3 punti, Juventude ed Esperia Viareggio 0.

Da segnalare, nelle restanti partite, il clamoroso 1-1 con cui i belgi dell’Anderlecht hanno fermato i campioni in carica dell’Inter (che nella scorsa edizione eliminarono proprio l’Atalanta ai rigori in semifinale) e il rotondo 6-1 con cui la Juventus si è imposta sui danesi del Nordsjælland. Bene anche la Sampdoria che non sbaglia e piega 3-0 il Dukla Praga.

Foto Atalanta.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.