BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Danni al Barbera Il giudice a sorpresa multa l’Atalanta

Inflitti 5mila euro di multa alla società per i danneggiamenti dei seggiolini dello stadio di Palermo da parte dei tifosi. Squalificati per una giornata Cigarini e Consigli, per Colantuono solo un'ammonizione con diffida.

Più informazioni su

Brutte notizie per l’Atalanta in vista della prossima gara di domenica contro il Lecce al Comunale. Come previsto il Giudice sportivo ha squalificato Cigarini e Consigli per una giornata. Ma non solo, perchè ha anche inflitto una sanzione di 5mila euro alla società nerazzurra"per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, danneggiato dei sedili, assumendo un atteggimento minaccioso nei confronti degli stewards intervenuti; entità della sanzione attenuata per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza". Si salva almeno Colantuono, che nonostante l’espulsione di Palermo rimedia solo un’ammonizione con diffida "per avere, al trentesimo del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale". Per i due giocatori fatali invece i cartellini rimediati nel corso della gara. Consigli, il rosso ricevuto per il fallo da rigore su Miccoli, e Cigarini per il giallo da diffidato dopo un intervento a centrocampo. E se per chi dovrà difendere la porta nerazzurra non ci sono grosse preoccupazioni, vista l’ottima prestazione di Frezzolini al Barbera, si presenta più complicata la situazione in mezzo al campo. Dove rimangono Carmona, con la sua deludente prova di Palermo, Brighi, rientrato dopo tre mesi e non ancora al top della forma, Il nuovo arrivato Cazzola e il giovane Minotti. Spetterà a Colantuono questa settimana sfogliare la margherita per scegliere la linea mediana migliore in vista della delicata sfida contro i salentini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luc

    A me Carmona non è dispiaciuto. L’unico difetto che ha è che è piccolo. Però, a pensare che sul mercato c’era Donati……!!!

  2. Scritto da L76BG

    a parte che dubito un pò dei danni.. Cmq in caso ci dovrebbe esser un sistema di videosorveglianza, il biglietto nominale, ecc.. Si prende i lresponsabile o i responsabili e gli si fa pagare, poi daspo o chel che l’è.. xchè ci sono tutti i sistemi ma non li usiamo, più semplice la multa? cosi non si responsabilizza nessuno, tanto meno chi deve guardare i filmati e fare l’arresto!!

  3. Scritto da marino foletta

    15 persone a strappar seggiolini e tenere atteggiamento minaccioso verso gli stewart??

  4. Scritto da berghem68

    Beh direi che è proprio arrivato il moment di mettere in campo il “talento” del giovane Minotti, così vediamo di che pasta è fatto e magari, ci accorgiamo che il miglior acquisto l’avevamo già in casa … forza DEA!!!

  5. Scritto da stefanorossi

    Siamo proprio da terzo mondo un po’ di freddo e si blocca tutto!!! ero a Roma sembrava di essere in un paese dove la neve non la vedono mai pero’ per la partita di calcio all’olimpico hanno inviato 850 persone a spalare !!! Rimarremo al freddo perche’ non ci danno il gas belle infrastrutture ha l’ITALIA Complimenti

  6. Scritto da daniele

    basta carmona… non capisco perchè colantuono insista a farlo giocare. fiducia a minotti che ha sempre fatto bene, le poche volte chiamato in causa, e a brighi… se al 100% ovvimente… anche se per le qualità che ha andrebbe bene anche al 90%