BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brucia il fieno, rogo devasta una cascina

Danni ingenti in via cascina Portico nel paese dell'hinterland. L'incendio divampato in un deposito di fieno. I vigili del fuoco sul posto con 10 squadre.

Danni ingenti in una azienda agricola di via Cascina Portico ad Azzano San Paolo, a causa di un incendio. Il rogo è divampato all’interno del deposito di fieno della cascina, propagandosi molto velocemente. La famiglia residente ha dato l’allarme attorno alle 15 di domenica 5 febbraio. Inizialmente sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco di Bergamo, ma la situazione è sembrata subito piuttosto grave. Col trascorrere dei minuti via Cascina Portico è quindi stata raggiunta da molte altre squadre, da Treviglio, Romano di Lombardia e Dalmine. In tutto 10 squadre e molti uomini al lavoro per cercare di domare le fiamme, sotto gli occhi dei titolari che hanno assistito a parecchi quintali di fieno andati in fumo. Il rogo ha provocato alte colonne di fumo, notate da molti automobilisti anche sull’ex statale Cremasca. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.