BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamasca sotto zero, le temperature in diretta previsioni

Pagine cliccatissime per il Centro Meteo Lombardo, che ha costruito negli anni un'importante rete di stazioni meteorologiche. A mezzogiorno di domenica 5 febbraio nessun dato bergamasco è sopra lo zero.

Più informazioni su

Clicca qui e guarda le temperature in tempo reale

 

Eccolo il freddo, il gelo, che potrebbe durare almeno per un’altra settimana. Forse non ci sono le temperature polari, non si vedono i – 20 gradi promessi da qualcuno anche in città e pianura. Ma Bergamo e la Bergamasca, come il resto della Lombardia, sono sotto zero, assolutamente. Basta dare un’occhiata all’ottimo servizio offerto dal Centro meteo Lombardo, che negli anni ha costruito una rete di stazioni che rilevano la situazione in tutta la provincia. Ebbene, non c’è una sola centralina, dalla Bassa alle valli, che rilevi per la provincia di Bergamo temperature sopra lo zero. Attorno alle 13 di domencia 6 febbraio la centralina al rifugio Albani fa segnare – 13,7 gradi. Quella di Seriate – 2,5, quella di Treviglio – 2,6. La temperatura delle vette bergamasche è quasi in vetta, scusate il gioco di parole, alla classifica delle temperature più basse della Lombardia. Fanno peggio solo Livigno, a – 15,1 grado e Livigno Forcola a – 15,7 gradi.

 

Clicca qui e guarda le temperature in tempo reale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Frecc

    Quello del Centrometeolombardo è un ottimo sito , molto partecipato dagli appassionati