BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna il campionato Foppa all’esame Novara

Le rossoblù di Mazzanti, dopo la splendida vittoria ottenuta giovedì in Champions, tornano protagoniste del campionato con l'ostica trasferta di Novara.

Più informazioni su

L’impresa di Champions League è passata, ma l’entusiasmo della notte di Treviglio per la bella vittoria strappata alla Scavolini Pesaro nel match di andata degli Ottavi di Finale non si spegne. La Norda Foppapedretti ne farà anzi tesoro in vista della trasferta piemontese per la sedicesima giornata di Campionato.
Le rossoblù torneranno infatti protagoniste dopo due settimane di lontananza dal Campionato Italiano: prima per il turno di riposo previsto per la Norda Foppapedretti nella quindicesima giornata e poi per il week end che ha fermato il calendario per dare spazio alla Coppa Italia.
Ora si torna però alla normalità: con match europei infrasettimanali e italiani la domenica. E proprio all’orizzonte si vede la sfida all’Asystel Novara, in programma domenica alle 18 allo Sporting Palace di Novara: arbitri Fabrizio Padoan di Chioggia (Ve) e Andrea Pozzato di Bolzano.
Un appuntamento da sempre affascinante che metterà in palio il quarto posto in classifica.
Web e tv – Asystel Novara-Norda Foppapedretti sarà trasmessa in diretta streaming da sportube.tv.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.