BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salvioni non basta Il Varese passa a Bergamo fotogallery

I seriani perdono anche la sfida interna contro i biancorossi per 2-1. Decide la doppietta di Granoche su due errori della difesa celeste. Non basta il gol di Germinale per rendere meno amaro l'esordio del nuovo allenatore.

Più informazioni su

ALBINOLEFFE-VARESE 1-2

RETI: 4′ pt Granoche, 15’ st, 45′ pt Germinale.

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Luoni (30′ st Corradi), Lebran, Bergamelli, Regonesi; Pacilli (37′ st Torri), Hetemaj (33′ st Previtali), Taugourdeau, Foglio; Cocco, Germinale. All.: Salvioni.

VARESE (4-4-2): Bressan; Pucino, Troest, Camisa, Cacciatore; Zecchin (13′ st Nadarevic), Corti, Kurtic, Rivas (27′ st Pettinari); Granoche (42′ st Damonte), Neto Pereira. All.: Maran.

ARBITRO: Baratta di Salerno.

Nemmeno Salvioni riesce a dare la sterzata. L’AlbinoLeffe perde anche la sfida casalinga contro il Varese e precipita sempre più giù in classifica. A decidere la gara del Comunale è la doppietta di Granoche, in apertura di primo e poi di secondo tempo, su due disattenzioni della difesa seriana. Prima la linea difensiva sbaglia ad attuare il fuorigioco e lascia campo libero all’attaccante varesino. Poi Lebran respinge addosso a Bergamelli e la palla carambola ancora sui piedi del bomber avversario che si invola verso l’area e batte Offredi. Nel mezzo, in chiusura di primo tempo, c’è anche la risposta seriana con il tocco sotto misura di Germinale. Ma è troppo poco per pensare di vincere o almeno portare a casa un punto, la squadra anche una volta sotto non riesce mai a reagire concretamente. Il nuovo allenatore prova a metterci del suo ma non si vede nulla, anche se dopo una settimana di lavoro era difficile pensare a qualcosa di diverso. Del resto l’organico a disposizione è ancora quello. L’AlbinoLeffe resta fermo a quota 23 punti, in attesa della prossima gara a Genova contro la Sampdoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    Effettivamente ci sono grassi problemi in tutti i reparti. E’ serie C.

    1. Scritto da d

      E se pensiamo che giusto qualche gg fa Mondonico sentenziava che Andreoletti ci vede bene e sa cosa fare…..Beh Mondonico ha esordito con una pesantissima sconfitta in casa, con una diretta concorrente..
      Povero mondo… e povero Albinoleffe.