• Abbonati
Fiera

Marika Medici è Miss BergamoSposi 2012

La serata inaugurale di Bergamo Sposi 2012, in corso alla Fiera di Bergamo, ha visto quali protagonisti indiscussi i trentasei meravigliosi futuri sposi che si sono esibiti sfilando in passerella, indossando capi degli Atelier.

La serata inaugurale di Bergamo Sposi 2012, in corso alla Fiera di Bergamo, ha visto quali protagonisti indiscussi i trentasei meravigliosi futuri sposi che si sono esibiti sfilando in passerella, indossando capi degli Atelier:

– Amigoni di Presezzo

– Caroli Boutique di Urgnano (Bg)

– Centro Moda Cogno di Piancogno (Bs)

– Vanessa Steel di Bergamo

– Emozioni per le Spose di Martinengo

La giuria, dopo una scelta non facile, ha incoronato quale “Miss Bergamosposi 2012”,

MARIKA MEDICI, 26 anni di Cazzago San Martino, che si sposerà il 21 Settembre 2012.

2° Classificata VALENTINA VIGANO25 anni di Sorisole – si sposerà il 20 Luglio 2012

3° Classificata ERIKA PULCINI – 26 anni di Cavernago

–si sposerà entro l’anno 2012 ELISABETA POCITAR (Romania) 21 anni residente a Bergamo si è aggiudicata la seconda edizione di MISS OROGIOIELLO, si sposerà nel 2013

La seconda edizione de “La Coppia degli Sposi dell’Anno” è stato assegnato a LAURA MORIGGI – 33 anni e FABIO ANGELLA 34 anni entrambi di Urgnano che si sposeranno nel mese di Giugno 2012.

2° Classificati MARIYEN GOTTI – 31 anni di Almenno San Salvatore e OMAR PELLEGRINELLI – 37 anni di Brembate Sopra – si sposeranno il 7 Luglio 2012

3° Classificati ELEONORA GUSSAGO e RESSI ROBERTO, entrambi di Azzano San Paolo, si sposeranno nel 2013 Questi i premi che si sono aggiudicati i partecipanti e vincitori: A Miss BergamoSposi, oltre alla Corona di Miss, è stato consegnato e un bouquet da sposa offerto da Emozioni in Fiore di Cassano d’Adda e uno splendido gioiello offerto dal Consorzio Orogioiello di Bergamo, che ha premiato con un “prezioso” premio anche la seconda e terza classificata. La Coppia dell’Anno , oltre all’ambito titolo, ha ricevuto uno splendido gioiello offerto dal Cosorzio Orogioiello e una indimenticabile Notte di San Valentino nella tenuta Colle Piajo di Nembro. Alla seconda e terza coppia classificata un prezioso gioiello offerto dal Consorzio Orogioiello. Miss Orogioiello, ha ricevuto uno splendido gioiello offerto dal Consorzio. MON WATCH in collaborazione con DESIDERI di Manuela – wedding planner e bomboniere di Lallio ha offerto a tutte le partecipanti un gioiello moda della linea MON WATCH e ai compagni un orologio moda della stessa linea.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI