BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Casa Natale di Donizetti ospita Chopin e Liszt

La Casa Natale di Gaetano Donizetti ospita alle 16 di sabato 4 e alle 11 di domenica 5 febbraio un nuovo doppio appuntamento concertistico della rassegna "Allievi e docenti in concerto"

Più informazioni su

Nella Casa Natale di Gaetano Donizetti, di Borgo Canale in Città Alta, Allievi e Docenti dell’Istituto Musicale in Concerto.

La Casa Natale di Gaetano Donizetti ospita alle 16 di sabato 4 e alle 11 di domenica 5 febbraio un nuovo doppio appuntamento concertistico della rassegna "Allievi e docenti in concerto", che, inaugurata in occasione dell’edizione 2011 del Bergamo Musica Festival Gaetano Donizetti, vede gli allievi dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Gaetano Donizetti esibirsi nei locali della Casa Natale del compositore.

Seguita da un folto pubblico, la rassegna propone per questo fine settimana il recital della pianista Stefania Rota, allieva della classe di pianoforte di Maria Grazia Bellocchio. In programma pagine di Chopin e Liszt.

L’ingresso ai due appuntamenti è come sempre libero fino ad esaurimento dei post i disponibili. La rassegna proseguirà quindi domenica 19 febbraio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.